Iscrizione ai corsi
I corsi FAD sono proposti gratuitamente in 5 edizioni, e interessano le Regioni dell’Obiettivo Convergenza: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. A ogni edizione hanno la possibilità di partecipare 50 persone in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
- Personale direttivo, tecnico‐amministrativo e docente della Scuola operante nelle regioni dell’Obiettivo Convergenza;
- Personale direttivo e tecnico‐amministrativo, docenti e ricercatori di Università e Enti di Ricerca e istituzioni culturali, operanti nelle regioni dell’Obiettivo Convergenza;
- Personale direttivo e tecnico‐amministrativo della Pubblica Amministrazione operante nelle regioni dell’Obiettivo Convergenza;
- Personale direttivo e tecnico‐amministrativo di imprese innovative operanti nelle regioni dell’Obiettivo Convergenza;
La selezione avverrà tenendo conto dell’ordine di iscrizione. Per le iscrizioni successive alla 50esima sarà possibile un ripescaggio (in caso di rinunce o se dovesse aumentare la disponibilità di posti).
Raggiunto il totale ammesso dei partecipanti per singola edizione di corso, si riservano l’80% dei posti a disposizione alle prime due categorie sopra descritte.
L’esito della selezione, sia in caso positivo che in caso negativo, verrà comunicato tramite e-mail a tutti gli iscritti prima dell'incontro di apertura. Nel caso di esito negativo, la persona interessata potrà provare a iscriversi a una delle edizioni successive.