• Home
  • Il Progetto
  • Offerta formativa

Offerta formativa


L'offerta formativa è organizzata in tre principali tipologie:

I) Corsi di Formazione A Distanza (FAD) di perfezionamento: prevedono percorsi di specializzazione di personale direttivo finalizzate ad accrescere e/o riorientare le competenze e le funzioni lavorative.

II) Corso di Alta Formazione attraverso Master Universitario di II Livello (60 CFU): percorso di alto livello e con un impegno a tempo pieno per laureati che abbiano rilevanti necessità di professionalizzazione o di riconversione professionale o per professionisti che desiderino migliorare il proprio posizionamento nel mercato del lavoro. Il Master sarà erogato dall'Università degli Studi "A. Moro" di Bari.

III) Moduli in Autoapprendimento di aggiornamento professionale: percorsi professionalizzati brevi e finalizzati a obiettivi specifici ed in grado di rafforzare un profilo professionale di tipo tecnico. Questi moduli conterranno le lezioni trattate durante i Master Universitari e saranno proposti in modalità e-learning in autoapprendimento.

IV) Corsi intensivi per APM: corsi di aggiornamento professionale della durata di 4 giorni rivolti agli Access Port Manager (APM) degli enti collegati alla rete GARR nelle 4 Regioni dell’Obiettivo Convergenza. Mirano a rafforzare le conoscenze tecniche del personale dedicato a questa funzione e utilizzare al meglio le innovazioni rese possibili dall’esecuzione del Progetto di Potenziamento.

Stampa Email

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per maggiori informazioni sull'uso dei cookies e su come eliminarli leggi l'informativa estesa